Montesarchio, Luca Aquino in concerto

0
9

Il sannita Aquino presenterà il suo progetto “aQustico”.
Già dal primo ascolto, sembra, il giusto coronamento di un cammino iniziato con l’esordio di ‘Sopra le nuvole’ (2007 – Universal/Emarcy) e poi a seguire ‘Lunaria’ (2008 – Universal/Emarcy), ’Icaro Solo’ (2010 – Universal/Emarcy) e ‘Chiaro’ (2011 – Tùk Music/My Favorite/EMI).
Non si esaurisce qua il periodo natalizio a Montesarchio.
Il 27 dicembre e il 28 dicembre ancora spazio ai più piccoli. Nell’ambito del progetto “Montesarchio In-Itinere”, infatti, il pomeriggio di sabato in piazza Umberto alle ore 17 e 30 ci saranno gli artisti di strada. Il giorno successivo, allo stesso orario e sempre in piazza Umberto, toccherà al teatro dei Burattini.
Non è tutto. Il 30 dicembre alle 21 presso il Chiostro Comunale (Borgo San Francesco) ci sarà il concerto dei Balkan Trip, un gruppo salentino dalla “sonorità esplosiva”.
Dal 22 dicembre all’11 gennaio presso il chiostro comunale si terrà: “Chiostro in Mostra”. In particolare, si potrà vedere una mostra fotografica di Michele Stanzione, gli allestimenti di “Baccarà” e l’opera  “Globan grain” del maestro Salvatore Zacchino" (a cura della Galleria “Nuvole arte contemporanea”)
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here