A.O. Rummo. Raggiunta l’intesa utilizzo guardia medica della ASL BN nel servizio di Pronto Soccorso.

0
260

Il 14 marzo 2017  presso la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Rummo, presenti il Direttore Generale Dott. Renato Pizzuti, il Direttore Sanitario Dott. Mario Iervolino, il Segretario Generale della Cisl-medici Irpinia-Sannio dott. Pasquale Mario Speranza, il vice Segretario dott. Riccardo Megueni, il Segretario Provinciale Fimmg dott. Pasquale Grimaldi , il Segretario Provinciale Snami dott. Alfredo Montefusco, il segretario Provinciale SMI dott.
Antonio Catalano, il dott. Luca Milano in rappresentanza dei medici di guardia medica partecipanti al progetto, dopo ampia discussione e articolata trattativa è stata raggiunta l’intesa per la convenzione che consente l’utilizzo dei medici di guardia medica della ASL BN nel servizio di Pronto Soccorso dell’A.O. Rummo . Tale intesa ha lo scopo di ridurre i tempi d’attesa, particolarmente prolungati per i codici bianchi e verdi, utilizzando personale
supplementare dedicato. L’intesa si è concretizzata grazie anche all’assenso del Direttore
Generale della Asl Benevento dott. Franklin Picker , in uno spirito di cooperazione tra le due Aziende (A.O. Rummo e ASL) e con la fattiva collaborazione  dei Sindacati di categoria.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here