Nominati dal Consiglio gli esperti nella Commissione locale per il paesaggio

0
113

– Il Consiglio comunale ha provveduto stamani alla nomina degli esperti Miriam Vicario, Rita Maio, Guglielmo Lombardi, Antonio Zerrillo e Marcello Stefanucci nella Commissione locale per il paesaggio.
Inoltre, il Consiglio ha approvato, con 27 voti favorevoli e 3 contrari, il regolamento per l’assegnazione dei beni immobili di proprietà del Comune ad enti e associazioni e ha anche provveduto, con voto unanime, alla correzione della delibera n. 3 del 31/1/2017 avente ad oggetto “Approvazione regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193/2016.
Il Consiglio ha altresì provveduto alla presa d’atto della conclusione dei lavori della commissione d’indagine sul PIU Europa.
Sono stati, invece, ritirati il punto all’ordine del giorno relativo all’affidamento del servizio d’accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi e aree pubbliche e del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali e il punto relativo all’alienazione dell’immobile ex Laser sito in contrada Olivola.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here