STADIO “VIGORITO”, MASTELLA: “1,3MLN DI EURO DA REGIONE PER MESSA A NORMA. IMPRESA RIUSCITA”

In arrivo anticipato dalla Regione Campania i fondi delle Universiadi 2019 per la messa a norma dello Stadio “C. Vigorito” prima dell’inizio del campionato di promozione.
È l’impresa riuscita di Clemente Mastella, sindaco di Benevento, per la nuova avventura calcistica della squadra sannita nella massima serie, la A.
Sono 1,3 milioni di euro i fondi che saranno destinati alla città e che saranno utilizzati per l’impianto sportivo di Via Santa Colomba, 200mila in più rispetto a quelli previsti.
“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto!” ha dichiarato il sindaco Mastella, il quale a breve firmerà anche una conversazione con l’ARU, (Agenzia Regionale Universiadi), per la ricezione dei fondi e la cessione dei lavori.
A tal proposito proprio domani sarà riunita una commissione apposita per organizzare il programma d’azione e il Previsionale di spesa. Commissione formata da tecnici comunali e da delegati della società del Presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito.
Inoltre, come già anticipato, la società del Bari ha richiesto al sindaco Mastella di poter utilizzare, per alcune gare d’inizio campionato, lo stadio “C. Vigorito”, in quanto il “San Nicola” è soggetto a ristrutturazione e non sarà pronto per essere utilizzato entro l’inizio del campionato. Il primo cittadino ha dato il suo parere favorevole, pronto ad ospitare la squadra pugliese.
Una grande ulteriore vittoria quella della città giallorossa, che si sta preparando ad affrontare la sfida ardua ma tanto sognata della serie A.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here