Buonalbergo. Grande successo per “estemporanea di una notte di mezza estate”.

0
72
Si è concluso nelle prime ore di ieri la seconda edizione dell’estemporanea notturna “estemporanea di una notte di mezza estate”.
In Buonalbergo gli organizzatori dell’associazione Xarte in collaborazione con la Pro-loco di Buonalbergo  e l’amministrazione Comunale di Buonalbergo hanno dato il via dalle ore 21.00 e sino alle ore 08.00 dell’indomani alla seconda edizione di una particolare estemporanea d’arte: “estemporanea di una notte di mezza estate”.
Gli artisti all’incirca una decina hanno ben apprezzato la frescura nella notte dell’abitato di Buonalbergo che complice il grande caldo ha portato anche la voglia di dipingere e di gustare appieno le bellezze di un luogo così d’altri tempi alla luce di una luna imperiosa.
L’estemporanea inizialmente per la sua particolare peculiarità di essere notturna si è trasformata in un laboratorio di pittura per bambini e ragazzi che hanno velocemente realizzato opere a ridosso della Fontana di Piazza Giuseppe Garibaldi.
La manifestazione è stata apprezzata da chi ha partecipato ma anche da chi ha organizzato che rimandano al prossimo anno per la terza edizione.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here