MLC e bando assegnazione alloggi Capodimonte: tensione ai Servizi Sociali. VIDEO-FOTO

0
94

Continua la protesta del Movimento Lotta per la Casa, presso l’Assessorato ai Servizi Sociali di Benevento, che ha richiesto un incontro con l’Assessore comunale ai Servizi Sociali, Patrizia Maio ed il dirigente del Settore, Vincenzo Castracane.

Momenti di tensione quando agli attivisti è stato impedito di introdursi nella struttura di viale dell’Università, presidiata dalla polizia. Una delegazione è stata poi ricevuta dall’Assessore Patrizia Maio alla presenza dei rappresentanti sindacali di Sicet Cisl e del Sunia.

Bando di assegnazione degli alloggi a Capodimonte: questa la questione spinosa che, secondo il Movimento Lotta per la Casa, impedirebbe alle famiglie che vivono ancora nelle scuole di San Pasquale e San Modesto di accedere alla graduatoria.

“Un bando in cui il 25% che dovrebbe essere per le emergenze abitative, come previsto dal legge Regionale, in realtà non è destinato alle persone che vivono nelle scuole”, afferma Cosimo Maio, rappresentante MLC. L’Assessore Maio ha mostrato disponibilità in quanto sottoporrà la questione all’Amministrazione Comunale.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here