Il Capodanno dei calciatori giallorossi: social, famiglia, amici o a far bilanci

0
593

Nonostante la ripresa degli allenamenti il 1 gennaio, in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro la Sampdoria, i giallorossi non hanno risparmiato i festeggiamenti per l’arrivo del 2018 condividendolo con i tifosi attraverso i social. C’è chi è tornato a casa dalla propria famiglia, chi ha trascorso le prime ore del nuovo anno insieme ai propri amici, chi ne ha approfittato non solo per scattare qualche foto, ma anche per buttare giù qualche riga di bilancio sul 2017.

31 dicembre indimenticabile per il capitano Fabio Lucioni che ha sposato la sua Valeria e battezzato il piccolo Gabriele nella chiesa di S. Modesto, a Benevento. Testimoni di nozze ‘anema e core’ Lorenzo Del Pinto e l’amatissimo ex Emanuele Padella; presenti anche batman Ghigo Gori e Mirko Eramo. Amato Ciciretti ha concluso l’anno spegnendo 24 candeline. Il Dragonball giallorosso, non più osannato dai tifosi, ha trascorso il capodanno nella capitale in compagnia di amici, in una trattoria di via Muggia. Nostalgico e in vena di bilanci, il fantasista ha pubblicato sui social una foto della sua esperienza in nazionale augurando a tutti un buon 2018.

Capodanno romano anche per Lorenzo Venuti e la sua bella Augusta Iezzi insieme a Danilo Cataldi e sua moglie Elisa Liberati che hanno festeggiato al MET di Ponte Milvio tra balli, canti ed occhiali e maschere poco sobrie.

Capodanno chic per Puscas, Armenteros, Piscitelli, Lazaar, Djimsiti ed il nuovo arrivo Billong. I 5 giallorossi hanno festeggiato all’Hotel Me Milan Il Duca partecipando ad un party esclusivo.

Veglione in famiglia per l’attaccante Pietro Iemmello, in compagnia della fidanzata Giulia Elettra Gorietti, nella sua Catanzaro. Uno Zar più che sdolcinato saluta il 2017 con un messaggio rivolto alla sua amata: “Grazie 2017 per i tanti momenti belli e brutti, ma soprattutto grazie per avermi fatto conoscere la donna più importante della mia vita.! Che questo sia un anno pieno di gioia, soddisfazione e tantissimo amore!!! Sicuramente sarà speciale, ma per noi due sarà senza dubbio il più bello della nostra vita”.

31 dicembre all’insegna dell’amore anche per Cristiano Lombardi che ha festeggiato in compagnia di amici e della sua bella Carlotta e per Gianluca Di Chiara che su Instagram ha postato una foto con la sua metà Valeria Camerino. In vena di far bilanci anche Marco D’Alessandro che ha postato i momenti più belli del 2017 con foto che lo ritraggono in famiglia con i compagni dell’Atalanta e con i giallorossi.

Capodanno tutto beneventano per Vittorio Parigini, Massimo Coda e Gaetano Letizia i quali hanno festeggiato in città con le rispettive consorti in viale degli Atlantici a suon di musica, botti e dirette Instagram poco sobrie.

E gli ex giallorossi? I legami creati nel Sannio sembrano essere indissolubili. Andrea De Falco, con la sua splendida Elisa, ha festeggiato il 2018 sul Danubio in compagnia di Enrico Pezzi e la fidanzata Elisa Boaretto.

Giallorossi più affiatati che mai per questo 2018 che vede già impegnati i ragazzi nella preparazione della prima di ritorno che si giocherà sabato 6 gennaio al “Ciro Vigorito” di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here