Continua la rassegna ”AnimaSonora” sonorità jazz, bossavova e fusion”

0
29

La rassegna “AnimaSonora” continua a diffondere le meravigliose note del jazz. Dopo lo straordinario successo registrato giovedì scorso, è in cartellone il terzo appuntamento con la rassegna jazz in corso al Piper Cafè, storico locale di via V Maggio a Montesarchio.

Giovedì 04 gennaio salirà sul palco Chiara Izzi con il suo quartetto. Una voce dalla forte comunicativa quella della cantante e compositrice Chiara Izzi, la quale trasferitasi a New York ha già avuto occasione di calcare alcuni tra i più prestigiosi palchi della musica live della grande mela. Con uninnata sensibilità musicale Chiara è abile interprete della tradizione jazzistica e di stili contemporanei, ma allo stesso tempo cantautrice e compositrice dalle tante sfumature e influenze, che includono anche il pop, la canzone dʼautore, la musica brasiliana e sonorità mediterranee.

line up

Chiara Izzi; voce

Andrea Rea; piano

Nicola Corso; contrabbasso

Luigi Del Prete; batteria

Un concerto da non perdere, fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi.

Per prenotazione tavoli e accesso alla performance dal vivo si possono contattare i numeri 0824 832842 e 339 5445026.

FB: www.facebook.com/piperjazz

Il prossimo happening musicale con la kermesse è in cartellone per giovedì 11 gennaio 2018 con “Giovanni Amato Trio”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here