Biblioteca Comunale a Palazzo Paolo V, via libera alla discussione in Consiglio Comunale

0
67

Grande soddisfazione da parte del Presidente della Commissione Istruzione Anna Rita Russo per i lavori svolti nella Commissione da lei presieduta, a seguito dei quali questa mattina, all’ unanimità e in un clima di grande collaborazione, tutti i componenti sia di maggioranza che di opposizione hanno espresso parere favorevole alla proposta di delibera che sarà discussa in Consiglio Comunale, relativa al Regolamento sull’ Istituzione della Biblioteca Comunale con sede presso Palazzo Paolo V , quale strumento di acquisizione, organizzazione ed uso pubblico dell’ informazione e della documentazione già presente nelle raccolte della Biblioteca all’atto dell’ emanazione del presente Regolamento o acquisita mediante acquisto, dono o scambio.

L’ istituenda Biblioteca, promuoverà e parteciperà ad accordi di cooperazione e reti con altre Biblioteche, Istituti affini ed Enti.

Un particolare ringraziamento va all’ Assessore Rossella Del Prete per l’ impegno profuso e la costante e proficua partecipazione ai lavori.

La proposta di delibera sarà trasmessa alla Commissione Affari Istituzionali per la successiva approvazione in Consiglio Comunale.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here