TV7 SOS. Riposizionato l’albero in via Grimoaldo Re

0
123

Dopo la segnalazione di TV7 SOS ( Storia di un alberello ignorato che sta per spezzarsi), il delegato al verde del Comune di Benevento Angelo Feleppa è prontamente intervenuto in via Grimoaldo Re con una ditta specializzata per ristabilire l’alberello che, ricordiamo fa parte di una serie di alberi piantati da non molto tempo,  si trova sulla passeggiata lungo l’argine del fiume Calore realizzata dall’amministrazione comunale nell’ambito della rivalutazione della zona.

Il consigliere Feleppa ha aggiunto che nel  corso della mattina sono stati effettuati nella Villa Comunale altri interventi di messa in sicurezza di oltre cinquanta piante, oltre a completare i lavori di potatura e ripristino delle perdite del laghetto per ridare slancio allo splendido giardino della città.

Nei prossimi giorni sarà sottoscritto un protocollo di intesa con  associazioni culturali e scuole (in particolare il Liceo artistico) per realizzare sculture sui tronchi degli alberi abbattuti.

Feleppa ha voluto ringraziare il dirigente Perlingieri, il direttore dei lavori Zollo ed il personale della ditta Barretta

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here