E’ on line il sito web istituzionale della Procura di Benevento

0
212

Questa mattina è stato presentato, presso l’ufficio del Procuratore della Repubblica, il sito della Procura della Repubblica di Benevento che è già online da qualche giorno. Il website istituzionale è stato realizzato per consentire un approccio trasparente dei cittadini ai servizi istituzionali di base offerti dalla Procura, fornendo, in un’ottica di massima partecipazione, tutte le informazioni utili per aver contezza dell’organizzazione, dell’attività posta in essere e dei servizi disponibili, fornendo tutti gli strumenti necessari per un’agevole navigazione all’interno dei diversi contenuti offerti.

Il Procuratore Policastro, nel corso della presentazione del sito web, ha precisato che è necessario far comprendere al cittadino i servizi offerti dall’ufficio della Procura di Benevento. È questo un primo passo che abbiamo compiuto e che sarà sicuramente oggetto di ulteriori miglioramenti.
E’ toccato poi ad Antonio Sgro’ – responsabile commerciale Gruppo Edicom illustrare le caratteristiche del sito istituzionale della Procura di Benevento. Sono state tante le informazioni inserite nella piattaforma che sarà accessibile anche attraverso gli smartphone.
La dott.ssa Marcella Pizzillo – Giudice (Sostituto Procuratore della Repubblica e Magrif)  ha sostenuto fortemente questa iniziativa che rappresenta una utilità per la Giustizia e per i cittadini.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here