Provincia: Avviso Pubblico per candidatura Amministra unico Sannio Europa

0
67

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, a seguito delle dimissioni dell’Amministratore Gaetano Del Vecchio dopo tre mesi dall’insediamento, ha firmato un Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell’Amministratore unico della Società partecipata Sannio Europa s.c.p.a..

Le candidature, debitamente sottoscritte, insieme ad un dettagliato curriculum vitae, indirizzate al Presidente della Provincia di Benevento, devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 16 gennaio 2018, martedì, all’Ente o consegnandole a mano al Protocollo dell’Ente o inviandole tramite mail all’indirizzo: protocollogenerale@pec.provincia.benevento.it.

Il Presidente Ricci ha deciso che, per individuare il nuovo Amministratore della Società Sannio Europa, fosse opportuno garantire una maggiore partecipazione da parte degli aspiranti alla carica rispetto a quanti avevano presentato istanza lo scorso mese di ottobre e, dunque, erano stati inseriti in una lista nell’ambito della quale fu individuato appunto l’avv. Del Vecchio.

Il nuovo Amministratore Unico sarà individuato, secondo criteri di competenza, professionalità ed idoneità: il candidato, pertanto, dovrà indicare nella propria manifestazione di interesse i titoli di studio, le esperienze professionali svolte, le attività pregresse di amministrazione di enti, aziende pubbliche e private, nonché le particolari esperienze acquisite in campo imprenditoriale.

Per tutte le altre informazioni, compreso il modello di domanda, si può consultare l’Albo Pretorio on line sul portalewww.provincia.benevento.it.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here