Universiadi 2019: siglata convenzione Unisannio-ARU

0
40

E’ stata siglata nei giorni scorsi una convenzione tra l’Università degli Studi del Sannio e l’Agenzia Regionale Universiadi (ARU), che consentirà agli studenti o ai laureati dell’Ateneo sannita di effettuare attività di  tirocinio curriculare ed extracurriculare nell’organizzazione dell’Universiade 2019.
Per i tirocini extra-curriculari è anche prevista una indennità di partecipazione, non inferiore a 400 euro mensili. Allo scopo di promuovere e diffondere l’iniziativa il giorno 11 gennaio 2018 alle  ore 11:00, presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi a Benevento, si svolgerà un seminario informativo, nel quale saranno illustrate le opportunità di  tirocinio e le professionalità richieste.
All’incontro parteciperanno il Direttore Generale dell’ARU Gianluca Basile, la dott.ssa Annapaola Voto, Manager Area Istituzionale, e Roberto Outeirino, Direttore Area Sport e Operazioni. Un  modo dunque per assicurare, nei prossimi anni, la partecipazione   numerosa di studenti ed ex studenti ad un evento di grande rilevanza per la regione Campania.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here