Puscas: “Palermo primo in classifica, sarebbe un’opportunità stimolante lottare per la promozione”

0
142

L’affare non è ancora concluso ma fosse per George Puscas, attaccante classe 1996 di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Benevento, sarebbe già a Palermo. Questo quanto traspare dalle sue parole al Giornale di Sicilia: “Conosco il Palermo, è primo in classifica e l’idea di giocare lì per lottare per la promozione sarebbe stimolante e rappresenterebbe una bella opportunità per me. Sono stato in Romania in vacanza, ma nei prossimi giorni parlerò con il mio agente e farò il punto sulla mia situazione”.

L’attaccante della cantera nerazzurra non avrebbe problemi a scendere i categoria: “Chiaro che restare in serie A mi farebbe piacere, ma se non dovessero però presentarsi delle opportunità convenienti valuterò anche quelle provenienti dalla B. Il Palermo è primo in classifica e l’ipotesi di giocare in una piazza del sud dove il pubblico è caloroso, mi farebbe piacere”.

Nessuna pretesa comunque del posto da titolare: “Credo che in nessuna squadra si possa fare questo genere di ragionamento. Ovunque vai devi sempre lottare per ottenere il tuo spazio e far valere le tue qualità. Qualsiasi sarà la mia eventuale destinazione, lotterò per giocarmi le mie chance”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here