Valentino: “Noi amministratori del Pd in campo per il futuro del nostro Paese”

0
65

 

Forza e coraggio. Queste le parole d’ordine di Energia Locale, l’evento che per due giorni ha riunito al Lingotto di Torino gli amministratori locali del Partito Democratico.

Alla convention era presente anche una delegazione della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Benevento guidata dal segretario Carmine Valentino.

Forza e Coraggio. Queste le parole d’ordine. Questa la strada – commenta il segretario Valentino – da seguire in questa campagna elettorale che vedrà noi amministratori del Partito Democratico scendere nelle strade e nelle piazze per raccontare quanto fatto in questi anni, spiegando quanto c’è ancora da fare e quanto, con competenza ed impegno faremo. Perché sarà importante ricordare sempre, anche a noi stessi, l’impegno incredibile, serio e concreto di questa nostra classe dirigente nelle istituzioni. Gli amministratori come ossatura portante. Donne e uomini che quotidianamente lanciano il cuore oltre l’ostacolo nell’interesse delle realtà amministrate. Un grande patrimonio da valorizzare sempre di più.

L’energia sarà quella che ha trasmesso ieri con il suo discorso il nostro segretario nazionale. Un Matteo Renzi sincero, deciso, chiaro. Il Partito Democratico è forza di governo e di questo dobbiamo esserne tutti consapevoli. In gioco ci sono il futuro dell’Italia e quello delle giovani generazioni. Ed allora Avanti. Insieme. Mettiamo in sicurezza il futuro del nostro Paese”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here