Restrizioni sui biglietti:nel settore ospiti solo tessera tifoso. Striscioni dei tifosi criticano la società giallorossa

0
311

Da ieri sera alcuni striscioni dei tifosi del Benevento (non della tifoseria organizzata) sono comparsi davanti allo Stadio Ciro Vigorito e alla sede della società del Benevento calcio in via Santa Colomba. ” Ennesima dimostrazione di una società in confusione”; “Il tuo modo di agire? Non rispettare chi questi colori continua ad amare. La giornata giallorossa la dovevi rimandare”. Questi i messaggi lanciati alla società attraverso i due striscioni che sono stati posizionati subito dopo il vertice sulla sicurezza d ieri sera.

Infatti, in vista del match Benevento-Napoli, in programma per domenica 4 febbraio, si è tenuta una riunione in Questura del Gruppo Operativo di Sicurezza per analizzare criticità ed eventuali problematiche della partita al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

In osservanza con le decisioni assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive sono state decise le seguenti prescrizioni: incedibilità dei titoli d’ingresso; nel settore Curva Nord Ospiti vendita dei tagliandi esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso Ssc Napoli; per il settore Curva Nord ospiti divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Benevento e provincia ad eccezione dei tifosi in possesso della tessera del tifoso Ssc Napoli; nel settore tribuna vendita dei tagliandi anche ai residenti di Napoli e provincia che siano in possesso della tessera del tifoso Ssc Napoli; nei settori Curva Sud e Curva Nord locali vendita dei tagliandi solo ai residenti di Benevento e provincia presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia; nel settore Distinti divieto di vendita dei tagliandi a coloro che sono residenti in Napoli e provincia; i tifosi ospiti non potranno acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio il giorno della gara; i botteghini dello stadio resteranno chiusi il giorno della gara ad eccezione dello sportello accrediti. Per quel che riguarda la vendita dei tagliandi per tutti i settori ad eccezione del settore ospiti, il Gos ha autorizzato le seguenti modalità di acquisto: da domani fino alle ore 24 del 31 gennaio, gli abbonati potranno continuare ad esercitare il diritto di prelazione; da domani a mercoledì 31 gennaio la vendita è consentita a tutti i possessori della tessera del tifoso del Benevento Calcio; da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio i tagliandi potranno essere acquistati da tutti i residenti in Benevento e provincia; da giovedì 1 febbraio fino al giorno della gara, vendita libera su tutto il territorio nazionale presso le rivendite autorizzate e online sempre ad eccezione dei residente in provincia di Napoli; da lunedì 29 gennaio sarà aperta la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso Ssc Napoli.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here