RICCI SI COMPLIMENTA CON IL PRESIDENTE IANNIELLO

0
70

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci in un suo messaggio si è complimentato con il Dr. Giovanni Ianniello, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento, per la sua elezione a componente del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2018/2020, nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale di categoria.

“La prima elezione ad una carica nazionale del Presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento Giovanni Ianniello” – ha dichiarato Ricci – “costituisce motivo di orgoglio per ogni sannita e, dunque, a titolo personale e a nome della Provincia tutta esprimo il più vivo compiacimento per il riconoscimento che premia una persona quale Ianniello, di elevato spessore e capacità, e, nello stesso tempo, una categoria professionale che storicamente, in questo Sannio, ha espresso nomi di statura e di prestigio straordinari”.

Ricci ha così concluso il suo messaggio: “Auguro al Presidente Ianniello buon lavoro nella convinzione che egli saprà far valere le sue qualità professionali ed umane nell’espletamento di un mandato di così rilevante responsabilità”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here