Elezioni. Sandra Lonardo: “Candidatura, riconoscimento importante. In questo Paese si può fare tanto”

0
272

Con non  poca commozione – ha dichiarato l’ex presidente del Consiglio regionale della Campania Sandra Lonardo – comunico che sono candidata al Senato con Forza Italia alle prossime elezioni politiche, che si terranno il 4 marzo 2018.

Un riconoscimento così alto mi dà la certezza che in questo Paese tanto ancora si può fare se non si perde la fiducia nelle Istituzioni, a cominciare dalla Giustizia.

Io quella fiducia non l’ho mai persa. Dalla sofferenza nascono la speranza e la certezza che, con amore, abnegazione, dedizione, non perdendo mai il contatto con la gente e con i suoi problemi, si possa ancora contribuire a creare un futuro migliore per le nuove generazioni.
Devo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, dal Presidente Berlusconi, un esempio di tenacia e perseveranza che oggi più che mai rappresenta un momento di equilibrio per la democrazia in Italia, alla dirigenza del Partito tutto.
Certa che non mi farete mancare l’affetto che sempre mi avete dimostrato, vi chiedo di sostenermi in questa entusiasmante avventura.

Votare è semplice, basta apporre una croce sul simbolo di Forza Italia.

Grazie a voi tutti!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here