Tentato sgombero L@p Asilo31: attivisti al Comune chiedono incontro con Sindaco Mastella

0
92

In seguito al tentativo di sgombero della sede del L@p Asilo 31, in via Firenze al Rione Libertà, posto in essere ieri dalle forze dell’ordine; questa mattina gli attivisti si sono recati a Palazzo Mosti chiedendo un incontro con il Sindaco Mastella.

Intanto continua il presidio permanente presso la struttura. L’operazione di ieri ha provocato lo sdegno, non solo degli attivisti, ma anche dei residenti del rione dove i giovani componenti del L@p svolgono svariate ed utili attività culturali, sociali e ricreative.

Ciò che gli attivisti chiedono è che venga ritirata l’ordinanza di sfratto dal locale di proprietà del Comune poiché, come sottolineato dall’attivista Tucci: “E’ evidente che il L@p Asilo31 è un problema politico perché scomodo all’amministrazione. Il sindaco Mastella, nonostante la campagna elettorale, ha preferito far sgomberare gli operatori sociali dalle forze dell’ordine. Loro stesse si sono rese conto che non si tratta di un problema di ordine pubblico. Da 7 anni offriamo servizi importantissimi per il rione”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here