San Lorenzo Maggiore. Scontro frontale tra due auto: muore 62enne di Ponte

0
587

Tragico scontro frontale tra due auto avvenuto nella serata di ieri tra Ponte e la Piana di San Lorenzo Maggiore, in prossimità del passaggio a livello della linea ferroviaria Benevento-Caserta, che ha visto coinvolte una Bmw ed una Fiat Punto.

Il violento impatto ha scaraventato le due auto al margine della carreggiata. Le vetture sono rimaste incastrate tra loro per cui si reso necessario l’intervento dei caschi rossi del distaccamento di Telese Terme che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere l’uomo che viaggiava a bordo della Punto insieme alla moglie. In ospedale anche il conducente della Bmw, originario di Casalduni, le cui condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Trasportati in codice rosso presso gli ospedali cittadini i due coniugi a bordo della Fiat Punto; purtroppo la donna, 62enne di Ponte, non c’è la fatta. La salma è stata traferita all’obitorio in attesa degli accertamenti medico legali.

Sul violentissimo scontro indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che ieri sera hanno effettuato i rilievi sul caso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here