De Girolamo: “Spero che dopo il 4 marzo ci sarà un’altra Italia ed una nuova Forza italia

0
115

Ho sempre avuto una sola bandiera nella mia vita di donna, di politico, di rappresentante delle istituzioni e cioè la bandiera dell’Italia. Così in un post lanciato sul suo profilo da Nunzia De Girolamo.

Io ho sempre avuto un solo presidente Silvio Berlusconi e lui (che ho sentito sabato sera) sa tutto e comprende tutto.

Molti altri dietro finte coerenze hanno nascosto solo la bandiera della poltrona o degli affari. Della gestione o del regolamento di conti. Io mi sono dimessa da tutto. Sempre. Non ho esitato a farlo consapevole che la dignità ed il rispetto delle istituzioni vale di più del potere.

Sono tornata a casa mia in Forza Italia tre anni fa quando il mio partito era sotto l’8% e tutti andavano con Renzi e con il Governo, convinti ancora una volta che Berlusconi fosse finito.

Sono sicura che dopo il 5 marzo ci sarà una nuova Italia e spero con tutto il cuore che ci sarà anche una nuova Forza Italia.

Io da Bologna combatterò sotto la bandiera del mio partito e di forza Silvio per restituire le nostre città ai cittadini italiani e per ridare a questo Paese sicurezza, dignità, forza, merito, etica, competenza, lavoro, speranza.

Viva l’Italia e viva le tante persone perbene che con sacrificio e responsabilità amano questo Paese e la buona politica!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here