“Un amore di Città”. San Valentino beneventano all’insegna di selfie, luminarie e mercatini

0
298

Presentata questo pomeriggio presso la sala consiliare di Palazzo mosti la manifestazione “Un Amore di Città”, in programma a Benevento dall’8 al 14 febbraio.

Un’iniziativa per rendere speciale il San Valentino dei beneventani con selfie, luminarie lungo il Corso Garibaldi, mercatini e spettacoli di animazione. Un’occasione per coinvolgere la comunità tutta, e non solo, ma anche per rilanciare il commercio del centro storico, come sottolineato dal Sindaco Mastella.

Per l’occasione “un amore di selfie”: un concorso ideato per gli innamorati che avranno la possibilità di vincere dei premi con un semplice selfie scattato dinnanzi alle vetrine degli esercizi commerciali lungo corso Garibaldi. “Un amore di Città” sarà sui social a partire da domani con una pagina Facebook dove i “piccioncini” potranno postare le loro foto.

Le sorprese non finiscono qui. Nel weekend “un amore di mercatino” a Piazza Roma, mentre nella giornata di sabato e nel giorni di San Valentino ad animare Corso Garibaldi ci saranno degli artisti di strada.

A presentare l’iniziativa questo pomeriggio a Palazzo Mosti: il Sindaco Clemente Mastella, l’Assessore alla Cultura Oberdan Picucci, l’Assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone, il presidente di Confesercenti e rappresentante della Camera di Commercio Gianluca Alviggi e l’ideatore dell’evento, Renato Giordano.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here