A.O. “G. Rummo”: approvato Bilancio consuntivo dalla Regione

0
35

“Da più parti, in passato, l’aziendalizzazione della sanità, in verità finalizzata all’eliminazione degli sprechi, è stata vista con sospetto per il rischio di produrre risparmi a danno della qualità delle cure.
Ciò non vale sicuramente per l’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” di Benevento, dove ad una gestione assai oculata delle risorse corrisponde un’eccellenza sul piano terapeutico, testimoniata dalle lettere di riconoscenza di pazienti e loro familiari, che con una cadenza quasi quotidiana giungono alla Direzione Generale, tanto da non fare più notizia.
L’ultimo dato riguarda appunto l’approvazione, senza rilievo alcuno, del Bilancio consuntivo 2016 da parte della Regione Campania, con Delibera di Giunta n. 18 del 23.01.2018.
È il riconoscimento ad un Management che ha saputo operare una sapiente gestione delle risorse, tanto da consentire investimenti significativi nel settore delle tecnologie d’avanguardia per la salute.
Gli standards qualitativi elevati dell’Azienda sono concretamente avvalorati da un’utenza che, grazie all’eccellente professionalità, allo zelo ed al calore umano degli operatori sanitari, giunge da da ambiti che spesso travalicano la stessa dimensione regionale.”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here