Roma-Benevento, Caressa: “I tifosi sanniti sono fantastici”

0
404

Il direttore di Sky Sport elogia i supporters sanniti: “Al gol del vantaggio hanno fatto ribollire l’Olimpico, bellissimi”

I tifosi del Benevento? I preferiti da Caressa! Battute a parte, il telecronista di Sky ha detto la sua su Roma-Benevento, partita terminata con il punteggio di 5-2 per i giallorossi padroni di casa.

Una partita in cui la squadra di De Zerbi (che ha parlato della necessità di un vero e proprio miracolo) ha ampiamente tenuto botta all’avversario, cercando di arginarlo in tutto e per tutto. Buon piglio mostrato dalla compagine ospite, che si è portata in vantaggio quasi subito con Guilherme e ha mostrato un bell’approccio. Poi, però, la Roma è stata davvero superiore, per valori tecnici e per prestanza atletica.

Serie A, Caressa sul Benevento: “I sanniti hanno fatto ribollire l’Olimpico”

Non c’è solo questo, tuttavia. Nella serata dell’Olimpico, infatti, c’è un plauso per chi non va in campo, ma che spesso è il dodicesimo uomo. Stiamo parlando dei tifosi del Benevento, che sono stati elogiati in diretta dal direttore di Sky Sport.

Caressa, infatti, ha salutato così De Zerbi: “Salutiamo mister De Zerbi, ciao Roberto. Inoltre vorrei dire una cosa: i tifosi del Benevento sono stati fantastici. Al gol del vantaggio della loro squadra hanno fatto ribollire l’Olimpico. Hanno sostenuto la loro squadra, davvero bravi. Complimenti“.

www.zetanews.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here