GESESA. Incontro con le associazioni dei consumatori

0
85

Si è tenuto oggi il primo incontro di GESESA con le associazioni dei consumatori presenti sul territorio della Città di Benevento.

Erano presenti: Il presidente di GESESA Luigi Abbate, l’Amministratore Delegato di GESESA Piero Ferrari e cinque associazioni: UNC Unione Nazionale Consumatori, con la sua presidente Laura Mastrocinque, il Movimento di Difesa del Cittadino nella persona del suo Vicepresidente Avv. Umberto Diffidenti, CODICI associazione consumatori rappresentata dall’Avv. Giovanna Lobina.

GESESA ha presentato il nuovo piano di comunicazione per i comuni serviti, che ha come driver principale l’Utente al centro dei processi commerciali e che si pone come obiettivo primario la riduzione dei tempi nello svolgimento dei processi.

Il presidente Luigi Abbate ha poi precisato: “con la nuova area clienti web ormai tutte le operazioni commerciali si possono effettuare comodamente da casa, senza recarsi allo sportello utenti di Pezzapiana; questo comporta meno stress da parte dei clienti e maggiore efficienza ed efficacia dei servizi”.

Inoltre l’Amministratore delegato di GESESA Piero Ferrari ha presentato il nuovo pieghevole informativo che verrà distribuito presso le utenze, nel quale sono presenti tutte le informazioni importanti per la comprensione corretta della bolletta nonché una guida all’autolettura.

A conclusione dell’incontro si è concordato che ogni primo mercoledì del mese GESESA incontrerà le associazioni dei consumatori locali per creare un percorso di ascolto e confronto continuo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here