Turismo. Conferenza Civica Popolare con Assessore regionale Matera sabato 24 febbraio

0
28

Il turismo per le aree interne. Sarà questo il tema al centro della conferenza stampa organizzata da Civica Popolare ed a cui parteciperà l’assessore al Turismo della Regione Campania Corrado Matera.
L’iniziativa, che mira ad un focus programmatico sulle politiche in atto e da proporre per la valorizzazione del settore e per la creazione di percorsi e sinergie fra territori, si svolgerà domani, sabato 24 febbraio, alle ore 15.00 presso la segreteria di Civica Popolare in via Cardinal di Rende 8 a Benevento.
Insieme all’assessore regionale Corrado Matera interverranno i candidati alla Camera dei Deputati Assunta Mele, Dora Tesauro e Vincenzo Izzo, al Senato Raffaele Lanni ed il candidato della coalizione nel collegio uninominale alla Camera di Benevento Carmine Valentino.
Successivamente i candidati di Civica Popolare saranno a Telese Terme per l’iniziativa ‘Un caffè popolare’, momento di incontro con i cittadini organizzato dal partito alle ore 17.00 presso l’Orso Bianco in via Tanzillo.
Altro appuntamento in programma il ‘caffè popolare’ alle ore 18,30 a Limatola, presso il bar La Rotonda in via Ognissanti, con il sindaco Domenico Parisi e la candidata alla Camera dei Deputati di Civica Popolare Assunta Mele.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here