TV7 SOS. Da lunedì nuovi disagi sulla tratta ferroviaria Benevento – Napoli centrale

0
431

Lunedì prossimo ci saranno ulteriori soppressioni di treni da e per Benevento verso Napoli e viceversa, dell’azienda EAV. Ciò dovuto alla mancanza di materiali, nonostante gli arrivi di nuovi treni, circa un anno fa.

  • 3403 – delle 5.00 da Bn a NA
  • 3411 delle 8.00 da BN a NA
  • 3427 delle 12.59 da Bn a NA
  • 3402 dlle 7.22 da NA a BN
  • 3410 delle 13.20 da NA a BN
  • 3416 delle 16.20 da NA a BN

A tale disservizio di aggiunge la chiusura idrica da parte della società erogatrice alla stazione di Benevento Appia, senza saperne i motivi. Non vogliamo immaginare che tale azione sia causata per il mancato pagamento di qualche bolletta o per il menefreghismo di qualche Responsabile aziendale. Sta di fatto che l’utenza avrà un servizio pessimo, nonostante le tasse che ogni cittadino paga per avere dei servizi decenti.

A tali problematiche si aggiunge l’interruzione della linea, a causa della frana accaduta a S.Martino Valle Caudina e per la quale, considerato il maltempo, i Tecnici e i Geologi non riescono a stabilire i tempi di riapertura. Possiamo ben dire, a questo punto, che la tratta Benevento-Napoli di EAV, è praticamente chiusa. Siamo fortemente preoccupati per questa situazione; allerteremo anche le Prefetture di Napoli e Benevento per dare un maggiore impulso alla risoluzione dei problemi.

Lunedì pomeriggio avremo una riunione apposita presso la Direzione EAV per trovare giuste soluzioni atte a ridurre al minimo i disagi all’ utenza e ai lavoratori.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here