Elezioni. Lonardo (FI): “Pronta a fornire risposte da troppo tempo attese. Partiremo con rivisitazione sistema fiscale”

0
91

La candidata al Senato di Forza Italia, Alessandrina Lonardo, prima di chiudere la campagna elettorale con gli appuntamenti che si terranno stasera, alle ore 19 a Faicchio, e alle ore 21.30 a Ceppaloni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“A poche ore dal voto per il rinnovo del Parlamento, elezioni per le quali sono candidata al Senato, voglio dedicare un appello a tutti gli amici e a tutti i cittadini, ai quali mi sono rivolta in queste settimane.

E’ stata una campagna elettorale molto intensa che ho affrontato con amore e dedizione, come tutte le cose della mia vita, tuttavia posso garantire i miei elettori che si tratta solo di una piccola parte del mio impegno che continuerà, a sostegno di questo territorio, e per la mia bella Italia, nei prossimi anni.

Ho incontrato migliaia di persone che chiedono impegno, cambiamento, lavoro, senso di responsabilità: io sono pronta, dopo anni di conoscenza approfondita del territorio e delle istituzioni, voglio lavorare per fornire le risposte da troppo tempo attese.

Sono sicura che il centrodestra sia l’unico schieramento in grado di poter assicurare al Paese un Governo affidabile ed autorevole. L’annuncio giunto in queste ore dal presidente Berlusconi che ha ufficializzato l’investitura di Antonio Tajani, attuale Presidente del Parlamento Europeo, a capo della prossima compagine di Governo, fornisce ulteriori garanzie.

Grazie ad una squadra esperta e di qualità si potranno realizzare le riforme utili a far cambiare passo all’Italia. Partiremo da una rivisitazione del sistema fiscale: un’unica aliquota al 23% produrrà benessere alle famiglie ed alle imprese che reinvestendo creeranno nuovi posti di lavoro.

Bisognerà riformare la Giustizia perché possa garantire ai cittadini tempi certi: non si dovranno mai più attendere dieci anni per avere una sentenza.

È urgente, inoltre, regolamentare gli ingressi degli immigrati: è necessario innanzitutto rivedere il sistema dell’accoglienza selvaggia assicurando la permanenza solo a chi ne ha davvero diritto (rifugiati politici).

Sono tante le emergenze che saranno affrontate da Forza Italia e dal presidente Berlusconi ma per poter realizzare questo grande cambiamento, è necessario il vostro impegno: innanzitutto per spiegare il meccanismo del voto agli indecisi.

Io sono candidata in tutta la Regione Campania e per accordarmi il vostro voto basta mettere una croce sul simbolo di Forza Italia, sulla scheda gialla del Senato. In queste ultime ore, vi prego, moltiplichiamo gli sforzi e spieghiamo le differenze tra le forze in campo, proviamo a convincere coloro che sono pronti a cedere ai populismi: iniziamo il cambiamento supportando Forza Italia”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here