Gli studenti della “Silvio Pellico” in visita a Palazzo Mosti, Sindaco Mastella fa da cicerone

0
137

Accoglienza speciale per gli studenti delle classi quinte del plesso “Silvio Pellico” dell’Istituto Comprensivo “Bosco Lucarelli”, in visita stamane a Palazzo Mosti.

A riceverli il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Anna Rita Russo; l’Assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete; il Presidente della Commissione Affari Istituzionali, Giovanni Zanone ed il Sindaco Mastella che ha fatto da cicerone a degli ospiti speciali, parlando del lavoro di primo cittadino e dei prossimi eventi culturali che ci saranno in città.

“Sono Sindaco di Benevento per scelta, una città che stava morendo e che stiamo facendo risorgere grazie anche alle mie conoscenze, in una vita passata, che ho messo a disposizione – dice Mastella ai giovani studenti tra i banchi dei consiglieri comunali – De riconoscere che è più facile fare il ministro che il sindaco di una città con tantissimi problemi da affrontare”.

Prima di congedarsi, Mastella si è poi soffermato su alcuni momenti significativi della sua vita e raccomandato di amare la città. Infine gli studenti gli hanno posto delle domande in merito al funzionamento della macchina amministrativa.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here