Festa di fine anno per i bambini di tutte le scuole dell’infanzia e della primaria, venerdì 8 giugno alla Colonia Elioterapica

0
273

L’Assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Rossella Del Prete, informa che venerdì 8 giugno, dalle ore 9.30 alle 12,30, presso la Colonia Elioterapica di Benevento si terrà una festa di fine anno scolastico dedicata a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e della primaria di tutti gli istituti scolastici della città, pubblici e privati.
I genitori – che, se vorranno, potranno trattenersi -, sono invitati ad accompagnare i propri bambini direttamente alla Colonia in Via Grimoaldo Re, dove, come concordato con le Scuole, troveranno i rispettivi insegnanti.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione della Ristora Food & Service che, a conclusione del servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2017-18, offrirà agli alunni un piccolo rinfresco e qualche momento di gioco affidato ad uno staff di animatori.
Alle 11,00 è prevista la performance musicale dell’Orchestra ensemble IC Bosco Lucarelli.
Alle 12.00 il Sindaco on. Clemente Mastella porterà il suo saluto agli scolari. La mattinata si concluderà con i cori, la musica e l’allegria dei bambini.
La scelta della Colonia Elioterapica come luogo per la festa di fine anno non è casuale, trattandosi di un luogo ideato per il tempo libero e salutare dei bambini, e quella di Benevento, inaugurata appena un anno fa, dopo un’imponente ristrutturazione, è particolarmente bella ed accogliente: il posto ideale per salutare l’estate che arriva.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here