Nasce il circolo Legambiente Medio Calore

0
61
Avviato il percorso fondativo del circolo Legambiente Medio Calore, che interessa i territori di San Giorgio del Sannio, Apice, Calvi, San Nicola Manfredi, San Martino Sannita e San Nazzaro. Ieri pomeriggio primo incontro operativo con la presidente regionale Mariateresa Imparato, la direttrice Francesca Ferro e il past president Michele Buonomo.
Il percorso si concluderà in ottobre con la costituzione formale del circolo, che avrà statuto, personalità giuridica e autonomia organizzativa. L’iniziativa nasce da un gruppo che già comprende oltre venti cittadini. In questa fase si è convenuto con la presidenza regionale di individuare due coordinatori del costituendo circolo, nelle persone di Cristiano Ciccarelli e Nicola De Ieso.
Per l’estate il costituendo circolo di Legambiente Medio Calore realizzerà eventi legati alle iniziative regionali dell’associazione, per favorire la partecipazione e il coinvolgimento nelle attività del più ampio numero di cittadini. Nel prossimo ottobre sarà celebrata l’assemblea con l’elezione del presidente e delle cariche sociali.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here