BCT. Chiusura da Oscar con il M°Piovani. Illuminato il Teatro Romano. VIDEO-FOTO

0
372

Chiusura da Oscar per il FESTIVAL DEL CINEMA e DELLA TELEVISIONE di BENEVENTO con il magico concerto “Piovani dirige Piovani” di scena nell’illuminato Teatro Romano di Benevento diretto dal Maestro NICOLA PIOVANI con l’Orchestra Filarmonica di Benevento.

 L’Orchestra ha emozionato il pubblico eseguendo con grande stile le colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema d’autore realizzate dal Maestro Premio Oscar.

In scaletta le musiche delle pellicole “La vita è bella” e “Pinocchio” di Roberto Benigni, “Fiorile”, “Il sole anche di notte”, “La notte di San Lorenzo” e “Good Morning Babilonia” di Paolo e Vittorio Taviani, “Intervista”,La voce della luna” e “Ginger e Fred” di Federico Fellini.

Pochi minuti prima del concerto GESESA, nell’ambito del progetto denominato “Illuminiamo la storia del Sannio”, ha esaltato la bellezza del complesso monumentale del Teatro Romano con una spettacolare illuminazione.

L’evento è stato trasmesso in diretta da TV7. Sentiamo le dichiarazioni del sindaco Clemente Mastella e dell’amministratore delegato di GESESA, Piero Ferrari intervistato da Alfredo Salzano.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here