Riapre lunedì alle 15.30 il “Doposcuola popolare”

0
37

Per l’ottavo anno consecutivo il L@p Asilo 31 avvia il servizio gratuito di doposcuola popolare presso la propria sede in Via Firenze il con il supporto e la guida di figure professionali come insegnanti, psicologhe, mediatrici familiari.

Le attività didattiche cominceranno domani alle ore 15.30 presso la nostra sede.

Come lo scorso anno il servizio di doposcuola si suddividerà in due aree. L’area dedicata al recupero scolastico nei giorni Lunedí, Mercoledí e Venerdí dalle 15.30 alle 18.30 e l’area dei laboratori di partecipazione e interazione tra giovani e familiari ogni Giovedí dalle 16.00 alle 19.00.

Potranno usufruire del servizio gratuito I primi 50 giovani delle scuole elementari, medie, superiori che faranno iscrizione.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la nostra segreteria in Via Firenze 1.

L’attività di doposcuola popolare è solo una piccola parte delle attività che a partire da questo mese saranno messe in essere dal L@p Asilo 31, che finalmente dopo anni di battaglie ha regolarizzato con un contratto la propria posizione con il Comune di Benevento, che dopo una prima fase di scontro ha riconosciuto il valore sociale delle nostre attività.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here