Al Teatro Massimo approda la II edizione de “Il Gran Gala d’Illusionismo Internazionale”. VIDEO

0
178

Al teatro Massimo di Benevento approda la II edizione de “Il Gran Gala d’Illusionismo Internazionale”, in programma i prossimi 8 e 9 dicembre. Il gala, prodotto da “Rosnyllusion” ed inserito nella programmazione degli eventi natalizi del Comune di Benevento, porterà sul palco gli illusionisti più blasonati d’Europa.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento sono intervenuti il Vicesindaco del Comune di Benevento, Antonio Reale, l’Assessore alla Cultura Oberdan Picucci, con Renato Giordano, il direttore artistico di Rosnyllusion, Francesco Palmieri e l’illusionista Dario Adiletta.

Al gala si esibiranno: Alberto GIORGI, vincitore dell’Oracolo d’Oro 2018; Dario ADILETTA, vincitore del 1°Premio del 52’ Congresso Francese dell’Illusione FFAP nella categoria “Magia Generale” e Premio Originalità in scena; Cyril HARVEY, artista pluripremiato al World Magic Championship con il suo numero unico di manipolazioni di Trottola e Giant Cards; Magica Gilly che ha condiviso il palcoscenico con maghi famosi, Silvan, Forest, e Raul Cremona; Mago Gabriel dal Festival Internazionale della magia di San Marino; Amaury PREAU, membro de l’Equipe de France e vincitore di diversi premi internazionali; Mirco MENEGATTI,  L’Eleganza per eccellenza: colombe che escono dal nulla; Max GUITO, Vice campione europeo in manipolazioni High-tech act e Kenris MURAT, numero originale premiato alla FISM e vincitore di numerosi concorsi internazionali.

Ascoltiamo ai microfoni di TV7 l’Assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, ed il direttore artistico di Rosnyllusion, Francesco Palmieri.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here