Bucchi:” Il Benevento ha svoltato. Grande soddisfazione, affronteremo l’Inter”

0
82

Bucchi felicissimo al termine della partita ha esaltato la prestazione dei suoi ragazzi che di misura sono riusciti a superare il turno e a conquistare gli ottavi dove troveranno l’Inter. Decisivi i cambi per il Benevento. La svolta con l’ingresso di Asencio e Bandinelli (autore della rete). Sono contento ha detto Bucchi perché è la vittoria di tanti giovanissimi giocatori che abbiamo nel nostro roster.

Bucchi non replica alle critiche del tecnico del Cittadella Venturato che non ha condiviso alcune decisioni del direttore di gara.

In riferimento al cambio del modulo il tecnico giallorosso ha chiarito di aver a disposizione giocatori duttili e capaci di adeguarsi alle esigenze e lo stiamo dimostrando. Sto cercando di sfruttare i nostri calciatori a seconda delle caratteristiche dell’avversario che affrontiamo.

Contento anche di aver recuperato Nocerino sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. Stessa sottolineatura anche per Antei ritrovato oggi in campo.

Per quanto riguarda Di Chiara ho preferito mandarlo a casa aveva qualche linea di febbre. Fortunatamente ho potuto contare su validi giovani che si sono fatti trovare pronti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here