Lega. Ricciardi ed una delegazione della Valle Vitulanese incontrano il Prefetto di Benevento

Il coordinatore provinciale della Lega Luca Ricciardi, accompagnato da una delegazione della valle Vitulanese guidata da Vitoantonio Pedicini e Tucci Emilio incontrano il prefetto di Benevento dott. Francesco Antonio Cappetta.

“Interi comprensori della nostra provincia sono oggetto di scorribande da parte di malviventi.  in Valle Telesina,  Valle Vitulanese e Valle Caudina si moltiplicano furti e rapine, si diffondono i sentimenti di paura e apprensione.

Dobbiamo tenere alta l’attenzione, verifichiamo una recrudescenza delle attività criminali. Le forze dell’ordine sono chiamate ad intensificare il loro lavoro, i cittadini hanno il compito di ‘sentinelle’ denunciando e segnalando atteggiamenti sospetti.

Occorre  mantenere ben saldo il sostegno e la collaborazione  con le forze dell’ordine, per meglio mettere in sicurezza il nostro Sannio. Sono battaglie che si vincono insieme.

L’incontro ha avuto un riscontro positivo perché il prefetto si è impegnato ad una maggiore tutela del territorio.

Certamente vi è la consapevolezza che l’ordine pubblico va garantito dalle Forze dell’Ordine, dalla vigilanza dei cittadini e dalla magistratura che deve punire velocemente ed esemplarmente i delinquenti.”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here