ASL PRESENTA IL PROTOCOLLO FIRMATO CON L’ASSOCIAZIONE CARL AL L@P ASILO 31

Mercoledì 9 gennaio l’Azienda Sanitaria Locale terrà anche il primo degli eventi formativi/informativi per diffondere le buone pratiche in salute: si parlerà delle malattie sessualmente trasmissibili

Mercoledì 9 gennaio alle ore 15,30 presso la sede del L@p Asilo 31 di via Firenze, al rione Libertà, verrà presentato il protocollo d’intesa siglato dalla Asl di Benevento con l’Associazione di Promozione Sociale CARL (Cittadinanza Attiva Rione Libertà) dal titolo “RIONE LIBERTA’ IN SALUTE, il diritto al benessere per contrastare le disuguaglianze”.
Dopo i saluti e gli interventi del direttore generale, Franklin Picker, del direttore sanitario Vincenzo D’Alterio e del socio CARL, Pasquale Basile, si terrà il primo degli eventi pensati dalla Azienda Sanitaria Locale per diffondere le buone pratiche per la salute e migliorare la qualità di vita dei residenti di uno dei quartieri più popolosi e fragili della città.
Si parlerà, infatti, della “Prevenzione delle infezioni sessualmente trasmissibili”. Interverranno Alessio Sepe, medico infettivologo della Asl su “Le infezioni sessualmente trasmissibili” e Carmela Longo, psicologa della Asl sul tema “Benessere e sessualità”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here