“Labels innovation”, confronto tra aziende e Università sull’innovazione della stampa digitale

Esponenti del mondo accademico e di primarie realtà produttive e di categoria: sono questi i profili di quanti relazioneranno in occasione di “Labels innovation, Tecnologie del futuro”, evento organizzato dall’azienda sannita Be Packaging e in programma venerdì 25 Gennaio.

Be Packaging ha chiamato a raccolta -quali soggetti partner- Hp, Sas Italia, MetaPrintArt e Università degli Studi di Salerno e ha promosso l’iniziativa in collaborazione con l’ “Associazione tecnica italiana per la flessografia”.

I packaging, le etichette e l’efficacia della stampa digitale nell’attuale contesto sono gli argomenti attraverso i quali si svilupperà il confronto. L’appuntamento prenderà il via alle ore 9:00, presso la sala congressi di “Be Packaging”, previa registrazione dei partecipanti.

saluti di benvenuto e la presentazione aziendale, saranno affidati a Biagio Flavio Mataluni e Antonio Lonardo, rispettivamente presidente e direttore generale di Be Packaging; si procederà con gli interventi di  Loredana Incarnato (Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Salerno), Antonio Maiorano, (HP Indigo & PWP Regional Business Manager), Marco Murelli (HP Indigo Label and Packaging Solution Architect), Lucia Gambineri e Carlo Airaghi (direttore tecnico e direttore commerciale di “Sas Italia”)
Stefano d’Andrea (Comitato tecnico Atif – Associazione tecnica italiana per la flessografia).

La giornata proseguirà, come da scaletta, con il dibattito (ore 12:30) prima di concludersi, alle 14, con la visita guidata in azienda.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here