Coppa Italia, Benevento: Bucchi punta sui titolari per l’accesso ai quarti

Mentre Spalletti punta sulle seconde linee, per l’impresa che vale l’accesso ai quarti di Coppa Italia mister Bucchi schiera i più adattabili, funzionali al suo 3-5-2.

Nonostante il Benevento debba fare a meno della sua splendida cornice di pubblico, poichè l’Inter non ha presentato nessun ricorso in merito alle decisioni del Giudice Sportivo, quella al Meazza sarà come una vera e propria gara di campionato, dove Bucchi si giocherà tutto con i più motivati sotto il profilo atletico-motivazionale, come riportato da Il Mattino.

Si rivedono Maggio ed Armenteros, i quali hanno preso parte all’allenamento di ieri usl manto erboso del “Carmelo Imbriani”. Quest’ultimo, sotto la lente d’ingrandimento di mister Bucchi, ha eseguito una seduta personalizzata, in quanto reduce da un infortunio. Assente Bukata, per la cui cessione si è in cerca di un accordo con il Piast Gliwice.

Neroazzurri di rientro dalle feste, per cui ieri Spalletti ha optato per un’unica seduta mattutina. Sono tornati ad allenarsi con i compagni anche Nainggolan e Miranda.

Rese note le modalità di rimborso dei biglietti per assistere a Inter-Benevento: http://www.tvsette.net/2019/01/08/inter-benevento-tutte-le-info-per-il-rimborso-biglietti/

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here