IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE  COMPIE 40 ANNI CON TEXI

“È stata una grande emozione organizzare un allestimento per un evento così importante, presieduto dalle più alte cariche dello Stato e dal nostro illustrissimo Presidente della Repubblica. Il più bel regalo che potessimo ricevere per festeggiare i nostri 10 anni di attività. Ed un ringraziamento speciale va a MEDIART di Jean Pierre El Kozeh con la quale abbiamo instaurato, ormai da diversi anni, una proficua ed intensa collaborazione e che ha reso possibile tutto ciò, mettendo alla prova le nostre abilità creative, progettuali e tecniche in un’ottica di problem solving e che ci hanno consentito in appena 48 ore di garantire la riuscita di un evento istituzionale di così alto profilo e ampia diffusione, citato anche dal Presidente nel solenne discorso di fine anno”.

È quanto afferma Antonio Vesce, cofondatore e project manager della Texi srl, ancora emozionato e soddisfatto per il grande successo avuto dall’allestimento scenografico realizzato dalla sua società in tempi record per l’evento “1978-2018 – 40anni di Sistema Sanitario Nazionale > La Sfida Continua” realizzato a Roma lo scorso 12 dicembre 2018 per celebrare i  40 anni del Servizio Sanitario Nazionale.

Promosso dal Ministero della Salute in collaborazione con AIFA-Agenzia Italiana del Farmaco e con l’organizzazione e coordinamento della MediArt srl l’iniziativa è stata trasmessa in diretta su RAI 3 e si è svolta alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Salute Giulia Grillo e dei sottosegretari Armando Bartolazzi e Luca Coletto.

La TEXI srl in soli 2 giorni ha prodotto l’intero allestimento scenografico disegnato ad hoc per l’auditorium Biagio D’Alba.

Il progetto si è basato sul concept grafico ideato dalla Graphic and Product Designer Aurora Lobina e sviluppato dallo studio scenografico del Lighting and Stage Designer Fabio Melillo della MEGICO srls.

Un’occasione unica per la società beneventana nota sia a livello locale che nazionale, che ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività grazie ad un TEAM professionale e competente supervisionato e diretto da Antonio Vesce ed Alberto Orlacchio, soci fondatori di TEXI.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here