Nuovo Piano industriale TrottaMobility città di Benevento

Dopo un lungo dibattito iniziato nel pomeriggio di ieri e terminato a notte inoltrata, sono state impiantate le basi per il rilancio del Trasporto Pubblico per la città di Benevento.
I punti cardini della discussione sono stati l’ottimizzazione delle corse giornaliere per le varie linee cittadine, la lotta all’evasione tariffaria, la vendita di biglietti a bordo dei mezzi e premialità al personale in servizio.
Un piano che verrà sottoposto al vaglio e via libera dal Sindaco Mastella per il quale ci sarà un monitoraggio specifico e realizzazione dello stesso, che avrà la durata di 3 mesi.
I riflettori saranno puntati sui ricavi da traffico; verrà fatta una campagna di informatizzazione e prevenzione per le quali gli utenti potranno sapere le modalità di acquisto del titolo di viaggio e che per usufruire del Trasporto Pubblico, bisogna premunirsi del biglietto prima di salire a bordo dei bus.
Possiamo ritenerci soddisfatti di questo accordo, in quanto abbiamo salvaguardato l’azienda e i lavoratori in contemporanea.
Un piano industriale che servirà a dare le giuste motivazioni e sicurezze al personale e alla cittadinanza stessa la quale si vedrà garantita un servizio molto più efficiente rispetto al passato.
Ciò quanto dichiarato dalle Segreterie delle Organizzazioni Sindacali Faisa-Confail- U.G.L.- Faisa-Cisal.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here