A+ A-
Stampa
Sport| 06.12.2009

Stasera Oreste Vigorito a Breaksport per "abbracciare" i tifosi e fare il punto della situazione

La trasmissione inizierà alle ore 21.15 e sarà trasmessa da Tv7

Il presidente come annunciato venerdì ha scelto di andare in tv per ringraziare, ascoltare e parlare alla gente sannita che gli è stata vicina in maniera commovente nei giorni che lo hanno visto al centro di una indagine giudiziaria.

I tifosi che parteciperanno è necessario per la riuscita della trasmissione che portino bandiere per coreografia e anche sciarpe, felpe cappellini ed altro. Deve essere colorato lo studio, come la curva.
Sarà una serata di "festa" e sicuramente di emozioni, commozione e grande intensità quella con Oreste Vigorito che riceverà l'abbraccio ufficiale, simbolico, ma anche fisico della gente, considerato che negli studi sarà presente anche una folta rappresentanza di tifosi. Il presidente ha scelto attraverso la trasmissione Breaksport su Tv7 di parlare con il popolo sannita, trasmettere le sue sensazioni, la gratitudine, ma anche illustrare i progetti futuri. Naturalmente si farà anche il punto sulla situazione alla luce della bruciante sconfitta di Alessandria. A fine serata, tra le tante iniziative previste in maniera spontanea da club e tifosi singoli, comprese le telefonate in diretta degli sportivi, ci sarà, per dare il "bentornato" ufficialmente anche il taglio di una enorme torta offerta dal Bar Pasticceria Amabile dei fratelli Amilcare e Donato, al viale Mellusi.  I tifosi che parteciperanno è necessario per la riuscita della trasmissione che portino bandiere per coreografia e anche sciarpe, felpe cappellini ed altro. Deve essere colorato lo studio, come la curva. Il "biglietto d'ingresso" dovrà essere un gadget giallorosso. Gradita anche qualche bandierona.


edizione del 5 FEBRAIO 2012
Archivio VG7 Flash