Contributi acquisto libri testo, da domani è possibile inoltrare le domande

A partire da domani sarà possibile presentare le domande per i contributi aggiuntivi per l’acquisto dei libri di testo anno scolastico 2009/2010.

A comunicarlo è l’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Ionico.

Gli aiuti economici sono destinati agli alunni delle scuole secondarie di 1° grado (Scuola Media o iscritti al primo anno della Scuola Superiore), che frequentano le scuole ubicate nel Comune di Benevento e il cui reddito familiare ISEE, riferito all’anno 2008, è inferiore a euro 5000,00.

Si precisa che in presenza di ISEE pari a zero, i richiedenti devono attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti ed i mezzi da cui traggono sostentamento.

L’apposito modello potrà essere ritirato presso la scuola di appartenenza, è scaricabile dal sito del Comune di Benevento (www comune.benevento.it) e può essere ritirato presso l’URP del Comune di Benevento alla via del Pomerio (pal.Impregilo).

Le domande dovranno essere presentate alla scuola di appartenenza entro il 15 gennaio 2010.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla scuola di appartenenza, all’Ufficio Istruzione del Comune, sito al viale dell’Università, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì oppure telefonando allo 0824/772614.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here