E\’ufficiale, Raffaele Longo ha firmato con il Benevento

Ha firmato stamani dopo un brevissimo incontro. Raffaele Longo è ufficialmente del Benevento. Il forte ed esperto centrocampista sarà a disposizione di mister Camplone per cercare di dare una mano in questo rush finale della stagione ma soprattutto in chiave play off visto che attualmente non è al meglio ed ha bisogno di almeno un altro paio di settimane per ritrovare una condizione accettabile considerato che non gioca una gara ufficiale dallo scorso giugno e che in questo periodo per scelta personale, pur avendo diverse richieste di club di serie B tra cui il Modena che non più tardi di un mese fa lo aveva contattato, aveva deciso esclusivamente di assistere il padre ammalato.
Longo che ha 32 anni e può giocare da regista o trequartista ha militato finora sempre in A e B con club come Parma, Napoli, Genoa, Salernitana, Torino e Modena. Si trova a Benevento da diverse settimane perchè il padre è ricoverato presso la Clinica Villa Margherita per un lungo periodo.
Il centrocampista napoletano grande amico di Carmelo Imbriani, ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno ad incentivi che prevede una serie di incrementi legati ai risultati ed alla qualificazione ai play off. Naturalmente la società ha anche previsto una sorta di opzione per le prossime stagioni che potrà essere esercitata in base alla volontà reciproca. Longo che già si è integrato nel gruppo ed ha una grande professionalità e spiccata personalità si è detto felicissimo della scelta alla pari della società. In questi giorni si è già bene integrato con il gruppo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here