UNIFORTUNATO, GIORNATA DELLO STUDENTE con MARIO FURLAN

Testimonial d’eccezione Mario Furlan – Docente di motivazione e crescita personale – Life coach, formatore, fondatore e leader dell’associazione City Angels, che sarà protagonista di una serie di incontri motivazionali per gli studenti e la cittadinanza in programma nell’Aula Magna dell’Unifortunato in viale Raffaele Delcogliano – Benevento

Il primo appuntamento della giornata di giovedì 19 novembre, previsto per le ore 10.00 e rivolto a studenti universitari e di scuole superiori, sarà caratterizzato dal tema: “Risveglia il campione in te: Come utilizzare al meglio il cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo nello studio e nel lavoro”.

Nel pomeriggio alle ore 16.00, sempre nell’aula Magna, prenderà il via la “Giornata dello Studente” con la presentazione dei nuoi servizi d’Ateneo rivoltiagli studenti.

Alle ore 17.00 Mario Furlan – life coach e formatore – terrà il secondo incontro motivazionale sul tema: "Tu puoi! Come superare gli ostacoli, vincere le sfide e vivere al massimo" al quale prenderanno parte anche rappresentanti del mondo del volontariato, associativo e dello sport.

A seguire è un previsto un “happy hour” nei giardini dell'Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento organizzato dagli studenti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here