TV7 SOS. Giardinetti Andrea Annaloro: non curanza ed inciviltà.

La redazione di TV7 SOS prova ancora una volta ad alzare l’attenzione su un episodio di inciviltà avvenuto qualche giorno fa in città. Dei cittadini hanno inviato alla nostra redazione delle foto che mostrano il campetto dei giardini dedicati ad Andrea Annaloro ricoperto da un manto di vetri.

Pochi giorni fa i giardinetti in questione, situati di fronte la Chiesa di San Gennaro, sono stati messi a nuovo: l’erbetta che incornicia il campetto è stata tagliata, tutti i rifiuti sono stati rimossi, nuovi alberi sono stati piantati.

A quanto pare tutto ciò non è bastato a smuovere le coscienze di coloro che, probabilmente presi dai festeggiamenti del weekend, hanno ben pensato di distruggere bottiglie di vetro sul suolo celestino del campo, vista la mancanza di cestini. Così facendo la zona non solo diventa pericolosa per i cagnolini portati a spasso quotidianamente dai loro padroni, ma anche per tutti i ragazzi che allietano i loro pomeriggi giocando lì.

I cittadini sottolineano, inoltre, la presenza di un solo ed unico contenitore sporadicamente svuotato ed ovviamente non abbastanza grande da poter contenere tutti i rifiuti. Per mantenere i giardini in maniera decorosa, oltre a fare affidamento sul buon senso delle persone, sarebbe utile collocare vari cestini nei diversi punti dello spazio verde.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here