DA CONFINDUSTRIA E ANCE BENEVENTO I MIGLIORI AUGURI AL SINDACO DELLA CITTA’ CLEMENTE MASTELLA

Confindustria  e Ance Benevento formulano i migliori auguri a Clemente Mastella per la Sua elezione a Sindaco della Città di Benevento.

“Abbiamo già avuto modo di rappresentare nel corso della campagna elettorale, le azioni prioritarie per il sistema produttivo, sintetizzate nel nostro documento “Pillole di Futuro” – dichiara Biagio Mataluni. Il comune capoluogo deve svolgere un ruolo di catalizzatore e al contempo volano delle opportunità di sviluppo per l’intera provincia. Siamo pronti a collaborare attivamente con la nuova amministrazione Comunale per favorire crescita e benessere per le imprese e per l’intera collettività.  Formuliamo all’on. Clemente Mastella e alla sua nuova squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro, convinti che saprà mettere la sua esperienza e la sua capacità al servizio della città e del territorio.”

“Esprimo a nome personale e di tutta l’Ance Benevento – ha dichiarato il Presidente arch. Mario Ferraro “i migliori auguri al neo eletto sindaco Clemente Mastella. Siamo pronti, sin da subito a collaborare con la nuova amministrazione per sottoporre idee e progetti, che possano consentire con sistemi innovativi, il recupero e la valorizzazione di alcune importanti zone della città. Il nostro territorio ha bisogno di correre e siamo convinti che l’on. Mastella saprà ben rappresentare in tutte le sedi gli interessi delle imprese e dei cittadini beneventani”

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here