Presentato il 14esimo Summer Sport: si parte lunedì 27 giugno.

Un contenitore di sport e attività ricreative che si arricchisce di anno in anno. Dal 27 giugno al 9 luglio, il Tennis Club 2002 di Benevento, per il quarto anno consecutivo, sarà la casa del Summer Sport.
La manifestazione organizzata da ARS Gamma e associazione “La Fenice” è stata presentata nella club house del circolo tennistico. Insieme ai rappresentanti dell’organizzazione, Salvatore Galieri e Valeria Palladino, al tavolo anche Simona Donatiello, responsabile marketing di Incas Caffè, uno dei main sponsor dell’evento, insieme a Mainolfi Assicurazioni – Agenzia Zurich.
Sui due campi del circolo, si disputeranno i tornei di basket e volley, con due tabelloni per ciascuna disciplina: uno riservato agli over, e poi quelli dedicati ai ragazzi al di sotto dei 16 anni, con iscrizioni ancora possibili in forma individuale.
Per il terzo anno consecutivo, il trofeo del torneo di basket sarà intitolato alla memoria di Giuseppe Donatiello, imprenditore beneventano e fondatore della Incas Caffè.
Poi tutti gli altri tornei: il Risiko, organizzato da “La tana dei Goblin”, ping pong, calcio balilla, playstation. Confermata nello spazio retrostante i campi al coperto del circolo tennis, l’arena del laser tag, a cura dell’associazione Action&Natura, e il torneo di Subbuteo dedicato ad “Euro2016”, organizzato dall’Old Subbuteo Club di Benevento.
In area ristorazione sarà allestito un maxischermo dove verranno trasmesse in diretta le partite della fase finale degli Europei di calcio e il torneo preolimpico di basket che vede impegnata anche la nostra Nazionale, grazie alla collaborazione di Gi.Ca, concessionario per Benevento di Sky e Linkem.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here