Galleria Malies, finalmente c’è la svolta. Accordo con l’imprenditore casertano Nicola Turco

La ferita del Centro Commerciale Malies di Benevento potrebbe essere finalmente guarita.

Come abbiamo da più giorni anticipato attraverso i nostri canali di comunicazione, l’amministrazione Mastella sta lavorando alla risoluzione definitiva dell’annoso problema.

L’assessore alle attività produttive Luigi Ambrosone, nell’edizione del Vg7 di ieri sera e del Vg7 flash di questa mattina, aveva annunciato l’arrivo oggi in città dell’imprenditore di origini casertane, Nicola Turco, che quasi certamente sarà il futuro gestore della Galleria Malies di via Gaetano Rummo, zona storica di Benevento per la presenza del mercato generale di piazza commestibili fino a metà degli anni ’80.

Nell’incontro che è avvenuto presso l’assessorato al commercio in via Traiano, l’imprenditore Turco ed il neo assessore Ambrosone hanno ragionato sulle caratteristiche che dovrà avere la struttura commerciale.

Primo obiettivo riqualificare il “Malies” dal degrado dovuto allo stato di abbandono e ai continui attacchi vandalici subiti.

La seconda fase sarà quella di collocare esercizi commerciali di importanti brand nazionali che contribuiranno a rilanciare l’intera zona di via Gaetano Rummo.

Nelle prossime ore si terrà un nuovo incontro tra l’imprenditore Nicola Turco ed il Sindaco di Benevento Clemente Mastella per definire l’operazione di rilancio della Galleria Malies

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here