Benevento Calcio, primo allenamento stagionale a porte aperte.

Si è svolto a porte aperte il primo allenamento della stagione 2016/2017 del Benevento Calcio, diretto dal tecnico Marco Baroni. Tantissimi i tifosi accorsi questo pomeriggio al “Ciro Vigorito”, presenti tutti i tesserati. Aperto solo il settore Distinti a causa di alcuni lavori necessari per ammodernare la Tribuna.

Alle ore 17:30 gli stregoni sono scesi in campo e sono stati calorosamente accolti dagli innumerevoli tifosi, circa un migliaio, in particolar modo i giocatori da poco arrivati.  Un’aria davvero gioiosa questo pomeriggio al Vigorito, tra risate e cori dei tifosi e i grandi sorrisi dei calciatori carichi per affrontare la serie B.

Il prossimo appuntamento è fissato per domani, quando capitan Lucioni e i suoi stregoni partiranno per il ritiro a Roma presso il Mancini Park Hotel. Ritiro che durerà dal 15 al 30 luglio.

I convocati per il ritiro estivo

Destinazione Roma - Hotel Mancini

Il Benevento di mister Baroni è pronto a dare il via alla nuova avventura in serie cadetta. Domani mattina, infatti, partirà alla volta di Roma dove, presso la struttura dell’Hotel Mancini, svolgerà il ritiro pre-campionato. I giallorossi che sono stati convocati per il romitaggio estivo sono i seguenti:

PORTIERI: Cotticelli, Cragno, Gori, Perucchini, Piscitelli;
DIFENSORI:  Bianco, Camporese, Lopez, Lucioni, Padella, Pezzi, Porcaro, Venuti,;
CENTROCAMPISTI: Agyei, Angiulli, De Falco, Del Pinto, Van Ransbeeck, Melara;
ATTACCANTI: Campagnacci, Ceravolo, Ciciretti, Cissè, Falco, Marotta, Mazzeo, Petrone.

Il tecnico toscano sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Del Rosso, dal preparatore atletico Petruolo e dal preparatore dei portieri Bizzarri.
Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here